ITA / ENG

CHI SIAMO

Un gruppo multidisciplinare di professionisti attivi in vari settori di mercato

SPF è una struttura specializzata in ingegneria finanziaria che si è distinta come centro di eccellenza per l'offerta di servizi alle Banche, alle Imprese, agli Enti pubblici, ed ai Privati.

Nata nel 1998, la SPF, è caratterizzata da una compagine societaria differenziata, tra cui alcuni istituti bancari , ed è cresciuta nel corso degli anni grazie al sostegno dei suoi azionisti e grazie alle opportunità di sviluppo offerte dal mercato, diversificando e capitalizzando nel tempo le competenze acquisite.

Oggi SPF è costituita da un gruppo dinamico di professionisti con un forte orientamento al risultato: consapevoli che la vera forza risieda nel lavoro di squadra.
Tramite il suo team multidisciplinare di esperti attivi in vari settori di mercato, SPF è in grado di adeguare alle esigenze della propria clientela i propri strumenti di consulenza nonché la sua offerta di servizi specializzati.

I responsabili dei vari settori:

Ing. NELLO FIORENTINO

Amministratore Delegato

E-mail

Dott. ANDREA AGUIARI

Settore Corporate

E-mail

Ing. ENRICO CINCINNATI

Valutazioni Immobiliari

E-mail

Avv. FELICE DE SALVIO

Consulente Legale Bandi e Project Financing

E-mail

Ing. GIUSEPPE FIORENTINO

Direttore Operativo e Settore Energia

E-mail

Ing. STEFANIA FIORENTINO

Urbanistica e Comunicazione

E-mail

Dott. BRUNO LAGO

Finanza Comunitaria Banche/Enti

E-mail

SPF effettua valutazioni finanziarie e di credito, oltre a progettare e supportare l'elaborazione di strategie e programmi d'investimento personalizzati ed equilibrati, destinati a crescere col tempo perché costruiti su misura per i nostri clienti. Con il medesimo approccio interdisciplinare, ciascun progetto è seguito dalla prima concezione e per tutti i progressivi stadi evolutivi intermedi, fino alla verifica dei risultati in maniera trasversale.

Oltre alla storica sede operativa di Roma, SPF opera su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di collaboratori coordinati attraverso i suoi uffici periferici.